Leonardo Assicurazioni: molto più di un'agenzia

Siamo a MILANO dal 1913. Conosciamo le persone e siamo diventati per loro un punto di riferimento nella consulenza assicurativa.

86 professionisti tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali si impegnano ogni giorno per proteggere la tua vita, le persone che ami e il tuo futuro.

Concerto spazio Leonardo

scopri di più

Vivere meglio il tuo futuro

PROGRAMMI ASSICURATIVI
I programmi assicurativi sono strumenti che prendono in considerazione il complesso delle attività che ognuno svolge nei vari ambiti della propria vita e forniscono un supporto sicuro ed efficace alla serenità. Tutela, previdenza e risparmio affrontati in modo organico e complessivo si trasformano da problemi in attesa di una soluzione in opportunità di miglioramento.
Per saperne di più:

Strumenti per VIVERE MEGLIO
IL FUTURO

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni nuove che rispondano alle esigenze specifiche di ognuno. Per farlo abbiamo deciso di guardare le cose dal punto di vista delle persone. Abbiamo cambiato radicalmente la nostra concezione dei prodotti assicurativi: non li consideriamo più un risultato finito, pronto per essere venduto, ma li utilizziamo come risorse alle quali attingere per elaborare programmi specializzati. Incrociamo dati e risorse sulle nostre infrastrutture digitali per elaborare i nostri Programmi Assicurativi. I nostri programmi sono strumenti innovativi che attingono singole garanzie per combinarle tra loro. Grazie alla loro natura composit e flessibile vanno incontro alle persone fornendo risposte personalizzate.
Per saperne di più:

Vivere meglio la tua città

SPAZIO LEONARDO
L’agenzia-città: professionalità, consulenza, cultura, arte, musica, sapori, convivono in uno spazio aperto e sorprendente.
MOLTO PIÙ DI UN’AGENZIA
Nel nostro modello la conoscenza e la relazione tra le persone sono alla base della soluzione dei problemi. Spazio Leonardo è la realizzazione concreta della nostra idea del futuro, rappresenta la sintesi della nostra filosofia. Spazio Leonardo sfida la concezione tradizionale di Agenzia. E’ un luogo di lavoro che si mette a disposizione delle persone e della città: spazi aperti progettati per accogliere, dove fare due chiacchiere bevendo un caffè, visitare una mostra o ascoltare un concerto. L’Agenzia-Città è un’opportunità per tutti. Per la città è una risorsa di spazi e proposte culturali; per Leonardo è il modo di essere ancora più vicino alle persone, capirne le esigenze ed elaborare soluzioni efficienti.
Per saperne di più: