TERRAZZA MARTINI MILANO

Situata in alto, a dominare le guglie del Duomo e i tetti della città antica, la Terrazza Martini di Milano è, dal 1958, un simbolo della capitale lombarda e della sua vocazione all’internazionalità e al confronto. È una sede che ha segnato un’epoca: dall’ultimo piano di Piazza Diaz sono passati i più illustri protagonisti delle cronache mondane o culturali, qui si sono presentati al pubblico italiano i più grandi nomi del cinema mondiale.
Vai al sito

CASA MARTINI PESSIONE

Casa Martini Pessione rappresenta il “polo culturale” della società italiana del Gruppo Bacardí. Si tratta infatti di un vero e proprio sistema integrato, costituito da due musei (il Museo Martini di Storia dell’Enologia e la Galleria Mondo Martini), dall’Archivio Storico Martini & Rossi, da una Terrazza Martini e da un negozio (lo store & bookshop Martini), dov’è possibile acquistare i prodotti del marchio e la serie completa dei materiali firmati dal brand.
Vai al sito

OSSERVATORIO MARTINI&ROSSI

1989 Nasce l’Osservatorio Martini & Rossi. Viene fondato l’Osservatorio Martini & Rossi per il miglioramento dell’uva moscato. Situato presso lo stabilimento di Santo Stefano Belbo, affianca nell’attività sul campo i viticoltori conferenti dell’azienda e organizza attività di studio e sperimentazione.
Vai al sito