I NEGOZI MEGAVISION

I negozi si distinguono dalla concorrenza per la grande superficie espositiva di almeno 300-400 mq, con un assortimento di occhiali da vista e da sole formidabile, suddiviso per marca, ampio e profondo di circa 5000 modelli esposti, con la possibilità per i clienti di indossare e provare gli occhiali desiderati. Il personale di vendita è sempre pronto ad aiutare e consigliare, ma solo quando il cliente lo desidera, altrimenti la scelta rimane libera e senza condizionamenti. Il Laboratorio di montaggio, modernissimo, integrato nella struttura e visibile al cliente, garantisce di norma la consegna dell'occhiale in 1 ora, per correzioni da +6,00 -10,00 somma sf./cyl. All'esterno ampi parcheggi permettono di arrivare comodamente, dedicandosi alla scelta senza stress.
Visita il nostro sito

SOLUZIONI VISIVE

LENTI PROGRESSIVE Garantendo nitidezza da qualsiasi distanza e angolazione, le lenti progressive offrono una transizione graduale tra poteri correttivi e sono ideali per chi deve fare i conti con più difetti della vista. LENTI MEDIA DISTANZA Ideali per i presbiti, consentono una visione nitida durante l’uso del computer o di qualsiasi altro dispositivo, offrendo il massimo della performance in una distanza variabile da 1 metro a 30 cm. LENTI MONOFOCALI Con un unico potere diottrico, le lenti monofocali correggono una sola tipologia di disturbo visivo. La loro particolarità risiede proprio nella capacità di risolvere solo un problema, generalmente la miopia o la presbiopia. NUOVE ESIGENZE VISIVE L’utilizzo intensivo di nuovi dispositivi digitali può affaticare molto gli occhi a causa dei caratteri piccoli e pixelati visualizzati sugli schermi e dell’emissione di una luce blu-viola intensa e nociva. Noi di Megavision soddisfiamo ogni necessità visiva legata allo stile di vita contemporaneo, offrendo tecnologie ottiche all’avanguardia che alleviano lo stress digitale e permettono di affrontare il mondo di oggi con i giusti supporti.
Visita il nostro sito

OCCHIALI BAMBINI

Dopo la nascita, la vista dei bambini impiega alcuni anni per maturare. Poiché i difetti visivi possono presentarsi anche in tenera età, è molto importante effettuare dei controlli oculistici periodici. Spesso accade che i genitori non si accorgano di problematiche legate alla vista dei propri figli perché i bambini sono i primi a non accorgersene e a non lamentarsene. Qualora si dovesse individuare un disturbo alla vista, è opportuno coinvolgere il piccolo nella scelta della montatura, indirizzandolo verso un modello adatto all’anatomia del suo viso. Questi accorgimenti lo aiuteranno a sentirsi a suo agio e ad accettare il difetto visivo. Non scordare di scegliere un materiale infrangibile per le lenti: dopotutto, il compito del bambino è giocare senza paura di rompere gli occhiali!
Visita il nostro sito