Cerca il centro assistenza o l'agenzia di vendita più vicina a te
CATALOGO
CALDAIE
Le caldaie RIELLO sono il risultato della perfetta combinazione tra massima efficienza ed affidabilità nel tempo grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più innovative.
Grazie all’ampia gamma offerta (Caldaie murali, a basamento, a condensazione o convenzionali) potrai scegliere la soluzione più adatta a te.
Maggiori informazioni
POMPE DI CALORE
Riello offre una vasta gamma di pompe di calore per la climatizzazione ambientale e la produzione di acqua calda sanitaria, garantendo il massimo comfort e il minimo consumo energetico.
Maggiori informazioni
ARIA CALDA
Riello ti offre soluzioni ad alto rendimento da interno o da esterno per il riscaldamento di ampi ambienti, garantendo efficienza e risparmio energetico con una notevole riduzione delle emissioni inquinanti.
Maggiori informazioni
SCALDA ACQUA
Gli scaldacqua Riello sono pensati per installazioni semplici e veloci sia da interno che da esterno, riducendo al minimo le emissioni di NOx.
La nuova l’interfaccia più intuitiva facilita le regolazioni da parte dell’utente.
Maggiori informazioni
SOLARE TERMICO
La proposta Solare Riello consiste in soluzioni impiantistiche di elevato profilo per la produzione di acqua calda sanitaria, garantendo il massimo comfort nel pieno rispetto dell’ambiente.
Maggiori informazioni
SISTEMI IBRIDI
I Sistemi Ibridi Riello rappresentano la soluzione ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria combinando ed ottimizzando l’utilizzo di diverse fonti energetiche.
Maggiori informazioni
CONDIZIONAMENTO
Riello propone una gamma completa di condizionatori d’aria sia per ambienti residenziali che commerciali adatti ad ogni tipo di esigenza.
Maggiori informazioni
BRUCIATORI
I bruciatori dell’intera gamma RIELLO sono capaci di soddisfare ogni applicazione.
Scopri le nuove tecnologie di combustione Riello: idee innovative e soluzioni d’avanguardia,
per fornire la miglior soluzione ad ogni specifica esigenza che consentono
l’abbattimento delle emissioni inquinanti e la riduzione dei consumi, rispettando
le più severe normative in materia di efficienza energetica.
Maggiori informazioni